• Pietrangolare

Aggiornato il: lug 20

III EDIZIONE

TOUR WOW - Larino

Il giorno 22 Luglio 2020 alle 16:30 inaugureremo la terza Edizione dei Tour WoW con il primo appuntamento nel bellissimo borgo di Larino (CB).

Un appuntamento all'insegna dello STUPORE tra la natura e l'arte attraverso una passeggiata tra i sentieri più belli e ricchi di storia di questa città, recuperato quest'anno dalla comunità larinese riportandolo alla sua bellezza.

Verrà offerto un servizio di accoglienza dagli operatori dei beni culturali ed ecclesiastici dell'Associazione diocesana @Pietrangolare e @Explace guidandovi all'interno del sentiero della Fonte di San Pardo fino a raggiungere la trecentesca Cattedrale di Larino.

Un tour esperienziale immerso nella bellezza autentica di questo luogo, scrigno di arte e di cultura ma anche di natura!

PROGRAMMA

Ore 16:30 - Partenza dalla Fonte di San Pardo e cammino nel parco delle Tre Fonti

Ore 17:00 - Arrivo nel Borgo Medievale e passeggiata tra i vicoli

Ore 17:20 - Visita Esperienziale della Cattedrale di Larino

Ore 18:00 - Termine del Tour

E' preferibile un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica!

INFO E PRENOTAZIONI

E' possibile partecipare iscrivendosi presso la sede della Termoli Sotterranea in piazza Duomo a Termoli o tramite whatsapp al 3770944933.